Audi Q7, primi test per la nuova generazione

Nuove immagini spia per la nuova Audi Q7, SUV tedesco che è stato sorpreso dal nostro fotografo ancora coperto da pesanti camuffature. Nonostante le pellicolature e le protezioni posticce, possiamo comunque notare come il SUV si appresti a cambiare in maniera abbastanza sostanziosa nella zona posteriore, caratterizzata da fanali a LED dalla forma più sottile che assomigliano molto a quelli visti sulla nuova Audi Q5.

Le novità non finiscono qui: anche il portellone posteriore pare modificato, mentre la parte frontale ha un design che ricorda da vicino quello del SUV Audi Q8, grintoso e sportivo. Gli interni della futura Audi Q7 saranno caratterizzati da un sistema di infotainment estremamente avanzato, a doppio schermo, che verrà introdotta anche sui nuovi modelli A6, A7, A8, Q8 ed e-tron quattro.

Dovrebbero venire confermati i propulsori attualmente disponibili sulla gamma Q7, anche se con ogni probabilità questi motori  verranno leggermente rivisti. Dovrebbe debuttare un sistema mild-hybrid da 48 CV, un’unità che arricchirà l’offerta che attualmente prevede motori benzina e Diesel. Il debutto della nuova Audi Q7 dovrebbe avvenire nel primo semestre del 2019, con il Salone di Ginevra come indiziato principale.

TUTTO SU Audi Q7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE