Da sempre Prior Design è uno dei tuner più apprezzati a livello europeo ed internazionale, proponendo sempre vetture (solitamente di provenienza tedesca) ben realizzate e non eccessive. Quest’oggi i ragazzi di Prior Design propongono una Audi R8 modificata in maniera piuttosto vistosa in maniera da farla sembrare simile nell’aspetto ad una R8 GT3.
Denominata Audi R8 GT850, a questa sportiva viene donato un pacchetto di personalizzazioni che include una nuova fascia frontale con appendici in fibra di carbonio e nuove prese d’aria, minigonne laterali ed una presa d’aria sul tettuccio. Infine c’è un diffusore posteriore tutto nuovo ed un alettone piuttosto prominente che le conferisce un’aria alquanto aggressiva e sportiva. Il costo totale di queste modifiche è di 24.900€.
I clienti di Prior Design che possiedano un’Audi R8 e che vogliano apportare queste modifiche possono anche ordinare dei terminali di scarico sportivi e cerchi in lega da 20 pollici con gomme Continental. Se poi si desidera più potenza, il motore 4.2 litri V8 può essere “vitaminizzato” ed arrivare a produrre 475 CV o addirittura 565 CV, ad un prezzo tuttavia non specificato.