È scattato lo scorso giovedì 24 ottobre l’edizione numero 41° di Auto e Moto d’Epoca, la più grande fiera italiana dedicata al settore delle grandi protagoniste del passato. L’esibizione può contare un’area di 235.000 metri quadrati, con 14 padiglioni tutti da scoprire e oltre 7.000 veicoli esposti.
Tra le principali novità di questo 2024 si possono contare il Jaguar Enthusiasts’ Club Italia, fondato nel 1984 e pronto a spegnere 40 candeline proprio a Bologna, e Volkswagen Italia, con uno stand dedicato interamente ai festeggiamenti dei 50 anni della Golf. Ecco il programma, i biglietti e tutte le informazioni principali da sapere prima di recarsi al Salone, collocato a Bologna Fiere.
Auto e Moto d’Epoca propone quattro percorsi tematici, che guideranno il visitatore in un’esperienza completa nel presente e nel futuro della mobilità:
Raggiunta Bologna Fiere, si potrà scansionare un QR code per scaricare gratuitamente la nuova app di Auto e Moto d’Epoca. Disponibile in vari punti strategici del quartiere fieristico, questa web app offre un modo innovativo per esplorare l’evento e interagire con i partecipanti. Si potrà consultare una mappa dettagliata di ogni padiglione, trovare l’auto o la moto di cui si è interessati e accedere al calendario degli eventi.
I biglietti di Auto e Moto d’Epoca possono essere comprati direttamente sul sito ufficiale dell’evento. Ogni biglietto è valido solo per le date selezionate e consente un solo ingresso. Una volta emesso, non è possibile cambiare la data della propria visita.
Sono disponibili anche gli abbonamenti:
Di seguito gli ingressi attivi per i visitatori: