Bentley Continental GT 2011 iniziato il countdown

Bentley Continental GT 2011 è iniziato il countdown e, mentre aspettiamo il debutto ufficiale, possiamo osservarla in queste immagini, pubblicate dagli amici di www.motorauthority.com, che la vedono completamente priva di camuffamenti.
La casa ha ufficializzato che la presentazione avverrà appena prima del Salone di Parigi anche grazie ad un minisito web con tanto di Countdown.

Sarà però il Mondial de l’automobile la sua prima apparizione in pubblico, alla quale seguirà il lancio sul mercato, previsto per la fine di quest’anno (o al più tardi, all’inizio del prossimo).

Dopo averla vista in una serie di immagini spia e nascosta da pesanti camuffamenti, finalmente possiamo studiare senza difficoltà l’estetica della nuova generazione della Continental GT. La coupé si fa subito notare per la fanaleria rinnovata con le luci di posizione rivisitate già viste sulla mastodontica Bentley Mulsanne e i rinnovati cerchi in lega.

Per quanto riguarda i propulsore Bentley Continental Gtl dovrebbe prevedere anche un motore E85-12 W e l’eventuale aggiunta di un V-8 turbodiesel dai 375 cavalli.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE