Bentley Continental GT by Mansory

Bentley Continental GT by Mansory
Mansory è certamente conosciuto fra gli appassionati di tuning per il suo stile estremo e per la capacità di spingere i modelli più potenti oltre i propri limiti. Al Top Marques 2012 di Monaco il noto tuner presenta il nuovo kit di elaborazione per la Bentley Continental GT in versione Cabrio.

Bodykit aerodinamico
La sportiva di classe viene così rivista non solo nell’aspetto esteriore ma anche nelle performance grazie alle modifiche meccaniche apportate dal team a questa seconda generazione. Dal punto di vista aerodinamico la Continental GT acquista un nuovo spoiler frontale per il paraurti anteriore, integrato con le luci diurne a LED, e un nuovo cofano ultra leggero in fibra di carbonio. Inoltre vengono aggiunte delle ali maggiorate nel muso e nella coda, che ne aumentano la larghezza rispettivamente di 50 e 60 mm.

Motore da 672 CV
Il nuovo diffusore posteriore invece ospita il ridisegnato sistema di scarico sportivo, con filtri dell’aria ottimizzati per aumentare di ben 97 CV la potenza della Convertibile britannica, che raggiunge così la potenza di 672 cavalli motore, mentre la coppia aumenta a 780 Nm disponibili già da 1.700 giri al minuto. Con queste modifiche il motore a 12 cilindri aumenta le prestazioni portando l’accelerazione da 0 a 100 km/h a soli 4.5 secondi, fino a raggiungere una velocità massima di 322 km/h

 

 

 

 

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE