Bentley Continental GT by Onyx, quasi 700 CV di cattiveria

Come se una Bentley Continental GT non bastasse già di per sé a fare un figurone, il tuner irlandese Onyx ha ben pensato di rendere questa esclusiva vettura ancora più unica creando un esemplare tanto elegante quanto aggressivo, con modifiche sia a livello estetico che meccanico.
Il kit aerodinamico include una parte frontale completamente rifatta, con inserti in carbonio, luci diurne a LED. Anche i passaruota sono stati nettamente ampliati, mentre ora fanno la loro comparsa anche le minigonne laterali.
Per quanto riguarda la parte posteriore invece, troviamo un paraurti completamente rivisto ed un diffusore sempre in fibra di carbonio. Ciliegina sulla torta, uno spoiler posteriore sempre in fibra di carbonio.
Il tuner irlandese peraltro promette anche un potenziamento non indifferente per quanto riguarda la motorizzazione, con un incremento dai 558 CV della versione di serie fino ai 669 CV circa di questa versione estrema. Sospensioni ribassate e nuovi cerchi in lega neri da 22” completano il pacchetto e contribuiscono a creare un effetto di grande aggressività.
Per concludere, anche gli interni sono caratterizzati da lusso e ricercatezza, con pelle di bufalo lavorata ed inserti in carbonio nei vari pannelli.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE