Bentley Continental per il Medio Oriente

Bentley Continental per il Medio Oriente, nell’edizione speciale Continental Flying Spur Arabia, disponibile anche nella versione più veloce e performante Speed, viene lanciata sul mercato in solo 50 prestigiosi esemplari.
Questi lussiosi salotti per gli sceicchi prevedono sotto il cofano il potente 6 litri W12 twin turbo da 552 Cv e 650 Nm per la versione standard e lo stesso propulsore ma rafforzato fino a 600 cv e 750 Nm per la versione Speed. Numeri questi che permettono prestazioni da brivido quali un’accelerazione da 0 a 100 in 4,8 secondi e una velocità massima di 322 km/h.

L’edizione speciale prevede, inoltre, una serie di rifiniture marchiate per l’occasione “Arabia”, quali, per esempio, il badge del parafango anteriore, il battistrada piatto e il coperchi del posaceneri.
Esclusivi anche i set di ruote: la Continental Flying Spur Arabia ha cerchi in lega a 14 razze, la Flying Spur Speed Arabia ha cerchi da 20 pollici a 10 razze in argento lucido e in optional offre freni in carboceramica.
Il lusso prosegue anche all’interno dell’abitacolo con sedili ventilati in grado di riscaldare o rinfrescare il corpo, tavolini tipo picnic inseriti dietro ai sedili anteriori con specchi di cortesia, inserti cromati nei rivestimenti delle portiere e morbidissimi tappeti in tinta con le finiture interne.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE