Fleet & Re-Marketing è la divisione di BMW Group Italia dedicata alla vendita di prodotti e servizi rivolti alle Flotte aziendali; che grazie ad un team competente ed un ampio ventaglio di offerte è in grado di offrire soluzioni personalizzate studiate sulla base delle effettive esigenze del cliente. La divisione Fleet & Re-Marketing offre alle una gamma di modelli in grado di soddisfare ogni necessità. Attraverso l’analisi delle necessità dei propri clienti Fleet & Re-Marketing propone diversi servizi che si adattano al mondo delle flotte aziendali: vendita, noleggio a lungo termine e leasing sull’ampia gamma delle vetture BMW. Un servizio in grado di risolvere le necessità che nascono dalla gestione di un parco aziendale: finaziamenti, coperture assicurative, manutenzione, cambio di pneumatici e vetture sostitutive. La divisione Fleet & Re-Marketing opera e si rivolge alle Aziende medie e grandi, ai Ministeri, alle Pubbliche Amministrazioni, ai Diplomatici ed a Società di noleggio che operano sul territorio, instaurando un rapporto diretto con ogni cliente per prestare un vero e proprio servizio di consulenza personalizzato.
La flotta a disposizione di chi sceglie questo servizio offerto da BMW è sicuramente sorprendente e molto ampia e a questa si aggiungono altri quattro modelli prestigiosi: Serie 3 Berlina 320d Efficient Dynamics, Serie 5 Berlina 520d, Serie 5 Touring, Serie 5 Gran Turismo e X3. Con BMW 320d EfficientDynamics, si può avere una vettura prestigiosa che grazie ai suoi 163 CV riesce a percorrere ben 24,3 Km con un litro danno la misura dell’incomparabile combinazione tra potenza ed efficienza nei consumi.
La serie 5 Berlina 520d: leader nel suo settore, grazie al nuovo motore 2.0 diesel da 184 CV, consuma solo 4,9l/100km e riduce a 129 g le emissioni di CO2 grazie ai dispositivi BMW EfficientDynamics di serie. La serie 5 regala la possibilità di scegliere anche la versione Touring, che con le sue prestazioni, unite ad un design raffinato, crea un mix di sportività ed eleganza in grado di sorprendere sempre chi sceglie questa vettura. Per la serie 5 è possibile rivolgere la propria attenzione anche verso la serie Gran Turismo, ora disponibile in tutte le motorizzazioni anche con la trazione integrale intelligente BMW xDrive. La nuova BMW X3, invece, è disponibile in due motorizzazioni, il diesel xDrive20d da 184 CV e il benzina xDrive35i da 306 CV, regalando a chi la sceglie versatilità e potenza. Chi si affida a questo servizio, poi, potrà beneficiare anche di BMW ConnectedDrive, un insieme di servizi telematici avanzati basati su centrali operative, sistemi informativi e centri di assistenza che permettono di ricevere informazioni mentre si è in viaggio. Tutto questo comunicando mediante il telefono o la posta elettronica, per essere sempre aggiornati con le informazioni più importanti, che rendono il viaggio più sicuro e più confortevole.