BMW Serie 6 Grand Coupé tuning
Aspetto decisamente aggressivo e prestazioni migliorate per questa BMW Serie 6 Grand Coupé elaborata dal tuner americano SR Auto Group, officina specializzata nel tuning estetico ma che non disdegna di aggiungere alla due porte tedesca un extra di potenza.
BMW 650i Shadow Walker
Basata sulla BMW 650i da 408 CV questa Shadow Walker, che possiamo tradurre con “Che si muove nell’ombra”, presenta un look rinnovato grazie all’inedita verniciatura in colorazione nero opaco. Un aspetto dunque aggressivo ma che resta sobrio, come si addice ad una vettura che punta molto sulle prestazioni e la sportività pur rimanendo di fascia alta.
L’aspetto esteriore viene inoltre caratterizzato dal nuovo design dei cerchi in lega MHT by Niche, realizzati su misura da 20 pollici, e contraddistinti da una superficie anch’essa in nero opaco. Tutta la colorazione esterna della vettura esalta il design e l’effetto delle luci diurne a LED anteriori.
Motore da 450 CV di potenza
Per quanto riguarda le modifiche meccaniche, la BMW Grand Coupé Shadow Walker ottiene un nuovo sistema di scarico, che ne aumenta la potenza di circa 10 CV, a cui si aggiungono altri 30 CV in seguito alla rimappatura ECU. In questo modo la 650i sfiora la potenza di 450 CV totali. L’aumento delle prestazioni viene bilanciato da una nuova regolazione delle sospensioni e dall’impianto frenante customizzato