BMW M3 GT by CLP Automotive, look da pista

BMW M3 GT rivista da CLP Automotive, la pista è il suo habitat naturale
Il tuner tedesco CLP Automotive propone un completo kit per la carrozzeria della BMW M3. Si tratta di una personalizzazione “full body”, capace di stravolgere l’aspetto della granturismo tedesca avvicinandola molto alla controparte da pista impegnata in vari campionati dedicati alle derivate di serie. Tratti distintivi di questa realizzazione sono le carreggiate allargate, il fascione anteriore dall’immensa presa d’aria, gli sfoghi laterali per l’aria calda generata dai freni posti lungo la fiancata ed il paraurti posteriore. Molto belli i cerchi in lega racing da 19 pollici con canale da 9 pollici all’anteriore 12 al posteriore.

La BMW M3 GT rivista da CLP Automotive riceve anche modifiche meccaniche
Non mancano inoltre modifiche meccaniche: grazie all’installazione di una turbina e di un esclusivo scarico completo in titanio realizzato dallo specialista Akrapovic, la BMW M3 GT rivista da CLP Automotive è in grado di erogare 600 cavalli, quasi 200 in più rispetto alla variante di serie. Ogni componente di meccanica ed elettronica è stata debitamente aggiornata, come ad esempio l’elettronica che gestisce il motore.

Gli interni della BMW M3 GT rivista da CLP Automotive

Se il look esterno della vettura vi sembra mozzafiato, anche dentro l’atmosfera è decisamente elettrizzante. Troviamo infatti sedili racing Recaro con poggiatesta integrato e cinture di sicurezza a cinque punti: per accedervi occorre oltrepassare la roll cage, candida come la verniciatura della carrozzeria. Tutti gli elementi non necessari alla guida sportiva sono stati asportati per risparmiare peso, a cominciare dal divano posteriore. La propensione all’utilizzo in pista della BMW M3 GT CLP Automotive è pressoché totale, anche se non pregiudica l’utilizzo stradale.

TAGS:
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE