European Auto Source è un tuner particolarmente dedito all’elaborazione di BMW M3, la coupè tedesca che evidentemente ha favorevolmente impressionato i tecnici ed i meccanici di EAS. Il tuner propone un kit denominato VF Engineering VF620 Supercharger System che altro non è che un sistema di sovralimentazione arricchito da un compressore Vortech V3Si, mentre l’aspetto esteriore è una sapiente combinazione di Estoril Blue (realizzato in collaborazione con lo specialista C&C Collision) e fibra di carbonio.
Il risultato dell’installazione di queste componenti fa sì che la potenza totale della BMW M3 salga fino ai 700 CV, il che permette chiaramente alla vettura tedesca di assicurare prestazioni eccellenti sia in termini di accelerazione da 0 a 100 km/h sia in quanto a velocità massima. Altre modifiche riguardano principalmente la parte frontale della vettura con il paraurti e le appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, stesso materiale che troviamo negli specchietti laterali e nella parte posteriore della vettura.
I cerchi in lega sono da 19 pollici mentre il sistema frenante è anch’esso stato modificato e sostituito con uno Brembo GT che assicura una risposta più rapida alle sollecitazioni. Infine anche i terminali di scarico sono stati completamente rinnovati con dei modelli X-Pipe in acciaio inossidabile, per un sound ancora più cattivo e grintoso.