BMW Serie 1 GT prime foto spia degli interni della monovolume a trazione anteriore

La futura monovolume BMW a trazione anteriore, anticipata alcuni mesi or sono dalla concept BMW Active Tourer, è stata sorpresa dal nostro fotografo spia che è riuscito anche ad immortalarne gli interni per la prima volta. Il nome attribuito a questa vettura inedita per il Gruppo BMW è quello di Serie 1 GT, nonostante tale denominazione non sia stata ufficialmente confermata dai vertici della Casa tedesca.

Basata sulla BMW Active Tourer Concept, la variante di BMW Serie 1 GT sorpresa dal nostro fotgrafo è quella a 7 posti, contraddistinta dal passo e dallo sbalzo posteriore maggiorati. Questa multispazio ha un design ed un look decisamente diversi da quello della classica BMW Serie 1 che noi tutti conosciamo, ed anche gli interni sembrano subire variazione di rilievo come ad esempio i comandi del climatizzatore posti più in basso, davanti la leva del cambio. Inoltre, l’impianto radio CD è collocato sotto le bocchette d’areazione centrali, ovvero l’opposto di quanto accade nella BMW Serie 1 berlina.

Dalle informazioni trapelate fino ad ora, sappiamo che la BMW Serie 1 GT verrà proposta in due differenti varianti di carrozzeria, a 5 e 7 posti. La versione più compatta, quella a 5 posti, dovrebbe debuttare in commercio all’incirca a metà del 2014, ma non prima. Non ci rimane che attendere news in merito, ed ovviamente nuove foto spia.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE