BMW Serie 1 M by AC Schnitzer, gioiello da 400 cv
Se siete amanti delle emozioni forti e la vostra BMW Serie 1 M non vi soddisfa appieno, AC Schnitzer, tuner bavarese da sempre in sintonia con BMW, ci propone questa versione da ben 400 CV della sportiva tedesca, rivista non solo nella meccanica ma anche nell’estetica e nell’aerodinamica.
Questa BMW Serie 1 M infatti presenta uno spoiler frontale in fibra di carbonio, il diffusore posteriore anch’esso in fibra di carbonio, un piccolo spoiler alla fine del tetto, pedaliera sportiva in alluminio e tappetini specifici. Per impreziosire e personalizzare ulteriormente l’abitacolo, AC Schnitzer ha aggiunto particolari in “Arancio Valencia” nonché rifiniture in alluminio.
Prestazioni brucianti per la BMW Serie 1 M di AC Schnitzer
A livello prestazionale invece sono state aggiunte sospensioni da gara, un impianto frenante potenziato ed è stata completamente rivista la centralina, interventi questi che permettono alla Serie 1 M di arrivare a sprigionare addirittura 400 CV e 560 Nm di coppia massima, un incremento di tutto rispetto di 60 CV e 60 Nm.
Grazie a tali migliorie l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 4.7 secondi contro i 4.9 della versione base, con una velocità massima di esattamente 300 km/h.