BMW Serie 1 M Coupé “The Raze” by Revozport

Il tuner Revozport aveva annunciato per l’estate 2011 in grande stile con un video emozionale. Si tratta di uno sports pack chiamato P450 per la BMW Serie 1 M Coupé, soprannominata “The Raze”.

Il nome del pacchetto di personalizzazione fa intendere che la potenza della coupé bavarese è stata portata a 450 CV.
Se il video fa solo intendere come sarebbe diventata la media di Monaco di Baviera, le immagini che proponiamo non lasciano spazio ad alcun tipo di immaginazione e mostrano una vettura quasi pronto pista: assetto ribassato, minigonne che fanno il contorno di tutta la parte bassa della 1 M Coupé, alettone stabilizzante e tetto nero.

Grande il ricorso al carbonio per alleggerire la Coupé con pacchetto sportivo M che comprende alettone, minigonne, tetto, diffusori, spoiler anteriore, copertura interna delle prese d’aria, freni carboceramici,  e molti parte all’interno dell’abitacolo. Anche la parte che riguarda il bagagliaio è stata rifinita in carbonio, così come l’interno delle porte.
Grazie a queste dotazioni, la BMW Serie 1 M Coupé riesce a perdere 60 chili.
Considerando il pack da 450 CV, immaginiamo che controllarla sia anche più difficile della versione di serie, forte di 340 CV. Se questi hanno dato difficoltà ai possessori della Serie 1 M Coupé provocando alcuni incidenti, figuriamoci 450!

Guarda il video che annunciava il pack sportivo e leggero di Revozport per la BMW Serie 1 M Raze:

TAGS:
TUTTO SU BMW Serie 1
Articoli più letti
RUOTE IN RETE