BMW Serie 1 restyling nuove foto spia dei test su strada

E’ già ora di restyling per la BMW Serie 1, pronta ad essere presentata con una veste rinnovata nel corso del 2014. Nei mesi scorsi il nostro fotografo spia aveva sorpreso alcuni muletti di BMW Serie 1 pesantemente coperti, mentre erano impegnati in prove di affidabilità durante i mesi invernali, a temperature rigide. Ora invece i test drive si svolgono su strade decisamente più “pulite” ed anche le camuffature diminuiscono notevolmente.

La nuova BMW Serie 1 potrebbe essere caratterizzata da un look inedito che prevede un frontale tutto nuovo e stilisticamente molto vicino a quello delle versioni coupè e cabriolet e della nuova BMW Serie 2. diverso sarà però il taglio dei gruppi ottici e del paraurti stesso, in maniera da differenziare lievemente la Serie 1 dalle altre auto della Casa bavarese.

Dalle immagini che ci propone il nostro fotografo notiamo che il prototipo è equipaggiato con cerchi in lega, minigonne, paraurti posteriore e scarichi della BMW M135i. Questo restyling potrebbe essere anche l’occasione giusta per BMW per introdurre sulla Serie 1 nuove motorizzazioni come il 3 cilindri 1.5 litri benzina testato alcuni mesi fa su altri prototipi. Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE