BMW Serie 3 con kit AC Schnitzer
Da poco arrivata sul mercato, la BMW Serie 3 ha già riscosso un successo più che buono. La berlina di medie dimensioni di Monaco di Baviera però è passata anche tra le mani del tuner AC Schnitzer, che ha confezionato un kit per personalizzare la Serie 3. Naturalmente in un ottica più aggressiva, dinamica e sportiva.
Soluzioni di AC Schnitzer per il motore della BMW Serie 3
Grazie agli esperti di AC Schnitzer, la BMW 318d raggiunge i 171 CV mentre la 320d i 218 CV.
Per quanto riguarda i motori a benzina, Gli sviluppi relativi alle performance apportati consentono alla BMW 328i di arrivare ad una potenza di 294 CV mentre la 335i a ben 360 CV, ma entrambi sono ancora in regime di sviluppo.
La maggior potenza della gamma BMW Serie 3, passata tra le mani dell’officina AC Schnitzer, si fa sentire anche grazie ad un apposito kit racing per gli scarichi che esalta il rombo ma ha anche una funzione estetica non irrilevante.
Design della BMW Serie 3 con kit AC Schnitzer
Il look della BMW Serie 3 con il kit di AC Schnitzer è reso più aggressivo grazie a nuovi ammortizzatori, irrigiditi e più bassi di quelli montati di serie. La vettura così è più bassa ed assume un aspetto di auto ben piantata al terreno, esaltato anche dalle minigonne.
Nuovi anche i cerchi in lega bicolore argento ed alluminio che vanno dai 18 ai 20 pollici di grandezza e dal design prettamente sportivo.
Per rendere ancora più sportiva la berlina media tedesca sono inoltre previsti uno spoiler posteriore sia sul tetto che sul portellone, una griglia frontale cromata e degli adesivi per le fiancate.
Abitacolo sportivo della BMW Serie 3 con kit AC Schnitzer. Infatti il kit ACS3 sviluppato dal tuner AC Schnitzer per la BMW Serie 3 prevede inserti in alluminio sulla plancia e sulla strumentazione, per la pedaliera e nuovi tappetini.