Il nostro fotografo spia ha sorpreso in pista al Nürburgring due muletti della nuova BMW serie 3 GT, che andrà ad affiancare la berlina e la Touring già sottoposte a restyling nel 2015. La versione dotata di portellone è ancora camuffata (anche se ora solo con pellicole) ed è destinata a seguire le stesse orme delle altre due versioni.
La data della presentazione ufficiale non è ancora stata comunicata, ma non dovrebbe mancare molto al debutto in pubblico della BMW Serie 3 GT. Dalle immagini in nostro possesso vediamo che la zona del paraurti differisce nei due esemplari: solo una delle due auto hai terminali di scarico a vista, il che lascia pensare che le motorizzazioni siano differenti.
I gruppi ottici ed altri dettagli osno cambiati in maniera appena superficiale, mentre l’abitacolo dovrebbe ospitare l’evoluzione del sistema di infotainment, ora dotato di connessione 4G, servizi Connected Drive aggiornati e funzione Preview assistant. I motori? La loro gamma dovrebbe venire aggiornata, magari con il 3 cilindri benzina 1.5 turbo della 318i e dell’ibrido della 330e.