BMW Serie 4 GranCoupè nuove foto spia

I test invernali proseguono imperterriti soprattutto in zone fredde come la Scandinavia ed in particolare il nord della Svezia, dove il nostro fotografo spia ha sorpreso questo muletto di BMW Serie 4 GranCoupè. Nonostante l’arrivo della primavera e la riapertura del circuito del Nurburgring, tra gli altri, molte case automobilistiche preferiscono continuare con i test di affidabilità sulle strade innevate di paesi caratterizzati da temperature ancora molto rigide.

L’obiettivo di BMW è quello di realizzare una vettura perfetta o quasi sotto tutti i punti di vista, che possa impensierire rivali di ottimo livello quali ad esempio la Audi A5 Sportback, probabilmente la leader del segmento nel quale si collocherà la BMW Serie 4 GranCoupè.

 

La famiglia della BMW Serie 4 però non sarà quindi composta soltanto dalle varianti coupè e cabriolet ma anche da questa GranCoupè, destinata tuttavia ad arrivare sul mercato con qualche mese di ritardo rispetto alle cugine. Non è da escludere inoltre (anzi è piuttosto probabile) l’arrivo di una variante BMW M4 GranCoupè, versione ancora più estrema e sportiva rispetto alla GranCoupè.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE