BMW Serie 7 L da 720 CV by Tuningwerk

Il tuner Tuningwerk, con base in Germania, presenta una vettura potentissima e dalle prestazioni impressionanti, una BMW Serie 7 L che può contare su ben 720 cavalli di potenza! In abbinata ai 720 Cv di potenza vi è una coppia massima di 1.090 Nm, valori questi che permettono alla Serie 7 di scattare da 0 a 100 km/h in solamente 3,5 secondi, andando a raggiungere una velocità massima di 350 km/h, grazie anche alla sostanziale riduzione di peso ottenuta grazie a varie modifiche.

Infatti la BMW Serie 7 L è ora più leggera di ben 120 kg, grazie all’uso massiccio della fibra di carbonio e di freni a disco in carbonceramica, nonché di un nuovo sistema di scarico anch’esso più leggero e più performante. Il peso totale con il serbatoio pieno per metà è di 2.030 kg.

Tutte queste modifiche ed implementazioni hanno però un costo piuttosto elevato, visto che il prezzo finale sfiora i duecentomila euro, per la precisione 198.000€. Un’auto decisamente elitaria ma che farà la felicità dei fortunati possessori.

TAGS:
TUTTO SU BMW Serie 7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE