BMW Z4 sDrive35is by Kelleners Sport

Una vettura già emozionante di per sé, riceve un trattamento particolare dal tuner tedesco Kelleners Sport e diventa, dopo i ritocchi apportati al motore, un autentico bolide da corsa, grazie ad un impressionante miglioramento delle prestazioni del motore 3.0 litri twin turbo.
Se infatti quest’ultimo, sulla versione di serie, si ferma a 340 cavalli, ora dopo i sapienti interventi teutonici il motore può contare ben 405 CV con una coppia di 539 Nm.
A livello invece estetico sono disponibili cerchi da 19” e 20”, mentre delle molle speciali riducono l’altezza da terra della Z4 di ben 20 mm all’anteriore e 10 mm al posteriore.
Per quanto riguarda invece gli interni, troviamo un volante a tre razze sportivo, pedaliera in alluminio, tappetini in velluto e finiture interne su misura in pelle, ovviamente in base alle richieste del singolo cliente.
Sicuramente un ottimo lavoro quello fatto dal tuner tedesco, che pur andando a mettere le mani su meccanica ed estetica, non toglie nulla al fascino di questa cabrio.

TAGS:
TUTTO SU BMW Z4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE