BMW Z4 White Wolf by Rowen Japan

Il tuner Rowen Japan in Europa ed in Italia è ancora poco conosciuto, ma in patria sta riscuotendo un discreto successo negli ultimi mesi, tanto da conquistare la ribalta su alcune riviste specializzate. La prima auto convertita dal tuner giapponese è una BMW Z4 rivista in maniera pressochè totale e modificata grazie ad un body kit altamente aggressivo, forse anche troppo, almeno per i gusti europei. Sappiamo invece che in Giappone queste conversioni vanno per la maggiore ed il gusto degli appassionati asiatici è molto diverso dal nostro in materia di tuning.

Denominata BMW Z4 White Wolf, la vettura tedesca è caratterizzata da un frontale molto aggressivo con luci diurne a LED integrate, da minigonne laterali, da una alettone posteriore e da un diffusore posteriore sportivo ventilato. I clienti possono inoltre ordinare terminali di scarico sportivi in titanio, riflettori LED e stemmi personalizzati Z4, anche luminescenti eventualmente. Il costo complessivo del body kit proposto da Rowen Japan è di 7.250€.

Il kit approntato sulla Z4 è dunque puramente estetico e non influisce minimamente sulle prestazioni, ma lo stesso tuner ha dichiarato che nelle prossime settimane dovrebbe mettere a punto un secondo step di modifiche, questa volta esclusivamente meccaniche, donando alla BMW Z4 tra i 60 ed i 70 cavalli. 

TAGS:
TUTTO SU BMW Z4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE