Chevrolet Corvette Centennial Edition, versione per celebrare i 100 anni della casa di Detroit

Chevrolet, storica casa statunitense con sede a Detroit, festeggia il suo centesimo compleanno realizzando un modello speciale, una versione esclusiva della Corvette Z06, che viene a prendere il nome di Corvette 2012 Centennial Edition. Questo nome deriva dallo speciale pacchetto disponibile da quest’estate, che sarà possibile montare anche su ZR1 e Grand Sport.
Rick Scheidt, vice presidente marketing della casa statunitense, si è così espresso: “ L’edizione del Centenario non solo celebra i nostri 100 anni, ma ancora una volta spinge in avanti Corvette per una nuova generazione di appassionati di auto sportive”.
Segni caratteristici di questa Corvette Centennial Edition sono cerchi in lega da 19” o 20”, grafiche opache, una particolare colorazione Carbon Flash Metallic ed il logo del centenario, che è possibile trovare oltre che sul montante centrale anche su volante e poggiatesta.
I sedili, sportivi ed eleganti, sono in colorazione ebano ma con cuciture rosse, così come rosse sono le pinze dei freni che si notano attraverso i cerchi in lega. La leva del cambio è in microfibra così come altre finiture dell’abitacolo, il tutto per un effetto finale di grande sportività ed eleganza al tempo stesso.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE