Dal nord della Scandinavia il nostro reporter spia ci invia le prime foto che hanno per protagonista la nuova generazione di Chevrolet Spark. Alcuni muletti della segmento A Chevrolet sono infatti impegnati nei consueti test dinamici invernali, che di solito si svolgono sulle nevi del nord Europa. La piccola e rinnovata Chevrolet Spark è attesa al debutto sul mercato nel 2015.
I muletti di Chevrolet Spark che vedete nelle immagini sono ancora camuffati in maniera pesante e si differenziano tra loro nel frontale. Le linee sembrano meno complesse e ricercate rispetto alla versione attuale, con gruppi ottici anteriori di dimensioni decisamente inferiori ed un taglio delle superfici vetrate molto più classico e pulito.
Osservando le immagini notiamo subito che la soluzione della maniglia posteriore verticale è stata abbandonata, mentre le dimensioni e gli sbalzi sembrano del tutto simili alla versione attuale. Riguardo la piattaforma e la gamma dei propulsori non si hanno invece informazioni.