Chevrolet Trax offerta lancio a 16.800 Euro

L’offerta lancio di Chevrolet Trax in dettaglio
Chevrolet Trax è l’ultima proposta della casa americana: scende in campo in un segmento in fermento, quello dei SUV di piccole dimensioni. Tra le rivali di Chevrolet Trax annoveriamo Mitsubishi ASX e Opel Mokka. La compatta Trax è un SUV seducente, versatile e dai bassi consumi, che offre il comfort di guida di una berlina e la trazione integrale. Un volto nuovo e carismatico nel segmento di appartenenza, grazie a un design ispirato alla sportività, a tre motorizzazioni efficienti e alla sua dinamicità. Chevrolet celebra il lancio di Trax con la straordinaria offerta lancio al prezzo di 16.800 Euro. L’offerta è valida per Chevrolet Trax 1.6 LS. Il prezzo promozionale è chiavi in mano IPT esclusa, valido in caso di permuta o rottamazione di vettura intestata da almeno 6 mesi grazie al contributo dei concessionari. L’offerta è valida fino al 30 aprile 2013 presso le concessionarie aderenti.

Chevrolet Trax: forte personalità
Lo spirito di un SUV full size anima il look della nuova Chevrolet Trax. Nelle sue linee muscolose e dinamiche e nell’aspetto robusto e sicuro Trax ricorda i carismatici SUV full size della casa americana. Parabrezza inclinato, frontale scolpito, linea di cintura crescente e coda arrotondata creano una sensazione avvolgente e un look atletico e possente. I cerchi in lega da 18″ verniciati argento (di serie su LT e LTZ) a delimitare i quattro angoli della carrozzeria sono la dimostrazione che sei pronto per andare ovunque. Per rendere più fluida la marcia e consumare meno carburante, Trax può contare su soluzioni aerodinamiche all’avanguardia. I fari alogeni anteriori di serie allungati verso i montanti , la linea del tetto angolata, la carrozzeria scolpita e lo spoiler e i paraurti posteriori slanciati sono tutti accorgimenti che contribuiscono a ridurre il coefficiente di resistenza all’aria.

Tutti i motori di Chevrolet Trax
La compatta Chevrolet Trax è spinta da propulsori moderni ed efficienti. La gamma delle motorizzazioni comprende un propulsore turbo benzina 1.4L, un motore benzina 1.6L e un turbodiesel 1.7L. Il turbo benzina 1.4L è dotato di cambio manuale a sei velocità, eroga 140 cv (103 kW) e produce una coppia massima di 200 Nm. La trazione integrale è disponibile sui modelli che montano i motori turbo benzina 1.4 o diesel 1.7. Il diesel 1.7 litri ha una potenza di 130 cv (96 kW) e una coppia massima di 300 Nm. Tutte le motorizzazioni abbinate al cambio manuale saranno dotate di dispositivo Start/Stop. Il diesel 1.7 litri è offerto anche con cambio automatico a sei velocità. Quest’ultima opzione garantisce passaggi di marcia rapidi e dolci, in totale comfort.

I sistemi di sicurezza di Chevrolet Trax
La piccola Chevrolet Trax ha un cuore robusto e tecnologico. Le dotazioni utili a prevenire incidenti includono il Sistema di Controllo Elettronico della Stabilità StabiliTrack. Questo dispositivo monitorizza lo sterzo per determinare la traiettoria impostata e automaticamente attiva i Controlli della Trazione per assecondare la richiesta. Anche in caso di frenate brusche, i due sistemi entrano in azione dosando opportunamente il loro intervento, aumentando così la stabilità e garantendo la risposta dell’auto allo sterzo in ogni situazione. In caso di ribaltamento, Trax ha una struttura in grado di sopportare quattro volte il peso dell’auto. Sei sono gli airbag di serie in ogni allestimento. La versione LT dispone anche di Controllo della Velocità di Discesa, in modo da affrontare in sicurezza ripidi pendii in fuori strada senza frenare, e di Controllo della Stabilità del Rimorchio, sistema che verifica se il carico che si sta trainando diventa instabile e che, nel caso, applica le frenate correttive necessarie a mantenere il controllo. Un bagaglio tecnologico invidiabile, eguagliabile da ben poche rivali.

TAGS:
TUTTO SU Chevrolet Trax
Articoli più letti
RUOTE IN RETE