Citroën C3 Picasso, i prezzi della nuova gamma

Ecco come dare una ringiovanita alla Citroën C3 Picasso senza un vero e proprio ritocco estetico. Nasce, infatti, una nuova gamma, con un inedito livello di accesso, Live Edition, completata dagli allestimenti Feel Edition e Exclusive. I tre allestimenti si distinguono dai precedenti per un prezzo ancora più concorrenziale: rispetto alla gamma precedente il costo di listino è diminuito fino a 650 euro per le versioni benzina ed addirittura fino a 1.100 euro per le motorizzazioni diesel.

La versione Live Edition è caratterizzata da una dotazione di serie completa di climatizzatore manuale, radio CD MP3 e copricerchi da 15”. La Feel Edition aggiunge fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB, barre al tetto, copricerchi da 16”, volante in pelle. Al top della gamma di Citroën C3 Picasso c’è l’allestimento Exclusive, che propone di serie cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico e Pack Voyage.

Per i professionisti con partita IVA è disponibile anche la versione Business Combi con omologazione autocarro (4 posti) derivata dall’allestimento Feel Edition. La gamma motori a disposizione di Citroën C3 Picasso è costituita dai benzina 1.2 VTi 95 e PureTech 110 e dal diesel 1.6 BlueHDi 100. I prezzi partono dai 16.100 euro della versione con 95 CV Live Edition fino ai 20.450 € della Exclusive a gasolio.

TUTTO SU Citroen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE