Premiazione all’82° Salone di Ginevra per l’”Auto più bella del Web 2012”, la Citroen DS5
Il Salone di Ginevra 2012 non è stato solo teatro della nomina di “Auto dell’Anno 2012”, andato al binomio Opel Ampera e Chevrolet Volt, ma anche scenario della premiazione della Citroen DS5 ”Auto più bella del Web 2012” eletta dai lettori di Infomotori.com.
La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta presso lo stand della casa francese durante le giornate del Salone dedicata alla stampa, alla presenza di Massimo Borio, direttore marketing e comunicazione di Citroen Italia, ed Ivana Cenci, condirettore di Infomotori.com.
Citroen DS5 “Auto più bella del Web 2012”
L’innovativa vettura francese, disponibile anche in versione ibrida con motore termico diesel e trazione integrale, ha incontrato il consenso dei lettori di Infomotori.com che l’anno premiata attraverso una votazione sul sito.
L’edizione 2011 ha portato fortuna alla vincitrice, la Hyundai i20: la casa coreana infatti ha chiuso un anno record con una crescita in doppia cifra.
Citroen DS5 è la prima vettura francese a ricevere il premio di “Auto più Bella del Web”: i lettori di Infomotori.com hanno apprezzato sia il design che l’innovazione tecnologica di questa vettura, che si è imposta su una lista di 22 candidate, selezionate fra le novità più interessanti presentate negli ultimi saloni dell’anno e commercializzate nel 2012.
Tra gli oltre 10.000 lettori di infomotori.com che hanno votato la loro preferita, la Citroen DS5 ha raggiunto quasi il 40%.
CLASSIFICA AUTO PIÙ BELLA DEL WEB 2012
Citroen DS5
Fiat Panda
BMW Serie 3
Mazda CX-5
Audi Q3
Hyundai Veloster
Mini Coupè
Volkswagen Beetle
Lancia Thema
Peugeot 4008
Audi A1
Mercedes Classe B
Hyundai i40
Opel Zafira
Opel Ampera
Toyota Yaris
Renault Twizy Z. E.
Kia Rio
Peugeot 208
Honda CR-V
Chevrolet Volt
Volkswagen Up