Voge fa il suo attesissimo ritorno a EICMA per l’edizione 2024, dove presenta ancora una volta una gamma di nuovi prodotti straordinari. Per il lancio delle novità di quest’anno, VOGE ha unito le proprie forze con i marchi Loncin e Bicose, appartenenti allo stesso Gruppo industriale, per presentare tre modelli di spicco, appartenenti a tre categorie di prodotto diverse. “Pure Play, No Limits” è il tema sviluppato dai tre brand per mostrare insieme i propri punti di forza attraverso l’utilizzo di soluzioni innovative, con il rinnovato impegno di continuare a produrre modelli in grado di far vivere emozioni uniche. Secondo quello spirito di avventura e divertimento che caratterizza l’intera nuova gamma!
Sin dal suo debutto ad EICMA nel 2019, VOGE ha costantemente presentato ogni anno sulla scena globale, prodotti all’avanguardia e tecnologicamente avanzati. Quale marchio focalizzato sull’offerta della migliore esperienza di guida, il brand VOGE si è dedicato allo sviluppo continuo di nuove soluzioni tecniche. Attraverso una meticolosa rifinitura dei propri modelli, VOGE sostiene i suoi valori fondamentali di Fine Manufacture, Fine Control, Fine Looks. Ad oggi, il marchio ha presentato con successo una gamma completa, che comprende linee di prodotto nelle sei categorie principali: moto da turismo, stradali, sportive, cruiser, adventure e scooter. In questo modo VOGE offre un’esperienza che va ben oltre la qualità, abbracciando l’essenza del puro piacere di guida. Nel 2023, il modello touring ad alte prestazioni VOGE DS900X, è diventato un successo immediato già al momento del lancio, consolidando la reputazione del marchio per la realizzazione di motociclette premium di grossa cilindrata. Quest’anno, VOGE si spinge ancora una volta oltre i limiti, con il lancio di VOGE DS800 Rally. Mantenendo gli elevati standard di qualità distintivi del marchio, questo modello è destinato ad ottenere successo grazie alle sue prestazioni e all’impressionante versatilità su diverse tipologie di terreno.
La moto è equipaggiata con un motore bicilindrico KEL800, raffreddato a liquido, che eroga una potenza massima di 93,8 CV. Abbinato ad un serbatoio da 24 litri realizzato con stampaggio rotazionale, garantisce una grande potenza ed un’autonomia senza fine. Adotta un sistema di sospensioni tarato appositamente per affrontare diverse condizioni stradali, migliorando l’affidabilità e la tenuta di strada durante il viaggio. VOGE DS800 Rally permette di raggiungere un perfetto equilibrio tra uso touring stradale ed elevate capacità in fuoristrada, rivelandosi la moto ideale per affrontare qualsiasi tipologia di tracciato in ogni condizione di guida. Loncin presenta XWolf1000 Mud Version, l’ultima evoluzione di questo ATV di alta gamma, realizzato con la massima cura artigianale per affrontare terreni impegnativi e fangosi. Dotato di pneumatici specifici per il fango da 30 pollici, un’altezza da terra di 343 mm e sospensioni a doppio braccio ad alta escursione, questo veicolo offre prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più dure. Il radiatore rialzato ed il sistema di aspirazione/scarico CVT consentono una guida senza sosta anche lungo terreni insidiosi. Spinto da un motore bicilindrico a V Torque Master ad alte prestazioni, XWolf1000 Mud Version eroga fino a 100 CV con una coppia massima di 102 Nm, grazie all’efficiente iniezione elettronica BOSCH. Il differenziale anteriore è dotato di funzioni di bloccaggio automatico a slittamento limitato e manuale, ottimizzando la distribuzione della coppia per una migliore trazione. In percorsi fangosi, XWolf1000 Mud Version “morde” il terreno con potenza imponente, offrendo una guida emozionante che permette di far risaltare le sue prestazioni magistrali. BICOSE presenta il modello fuoristrada elettrico EF40X, aprendo una nuova frontiera nel mondo off-road ad alimentazione elettrica. Progettato per dare emozioni allo stato puro in fuoristrada, EF40X vanta prestazioni incredibili. L’uso innovativo di un motore a cavo piatto montato centralmente, migliora significativamente l’efficienza complessiva, erogando una potenza di picco di 8,6 kW ed un’impressionante coppia massima di 390 Nm, con un angolo di salita superiore ai 45 gradi, dimostrando la sua straordinaria forza motrice. Inoltre, la moto è dotata di ammortizzatori anteriori e posteriori regolabili, perfettamente in simbiosi con un robusto telaio espressamente concepito per l’off-road, che consente agli appassionati di vivere appieno il brivido della guida in fuoristrada elettrica.