Estrima Birò è il veicolo elettrico che unisce la sicurezza da piccola auto e le versatilità dello scooter. Soddisfa le esigenze del trasporto cittadino quali la tranquillità di guida, il risparmio sui consumi, l’affidabilità e la sicurezza.
Questa vettura a zero emissioni si guida senza patente (basta il patentino per il motorino) e senza casco e soprattutto con la sua copertura è adatto a qualsiasi situazione atmosferica. Con il suo design innovativo la vettura elettrica è piccola nelle dimensioni, ma grande nella praticità. Larga solo 103 cm e lunga 174 cm si parcheggia come un motorino e ci vogliono ben 5 Birò per occupare lo spazio di un normale posto auto.
Il motore elettrico 2 Brushless 48V con potenza max 4 KW, garantisce le migliori prestazioni in città, un’autonomia di 60 km e la velocità di guida di uno scooter. La struttura di sicurezza d’acciaio di 3 mm di spessore, 4 freni a disco idraulici e freno a mano meccanico danno invece la sicurezza e l’affidabilità delle quattro ruote.
L’ecologia e l’economia nulla tolgono alle esigenze di comfort: all’interno di Birò due persone trovano spazio comodamente, abitacolo è sormontato da un tettuccio apribile in vetro temperato verde scuro e caratterizzato da tutta una serie di comodi vani portaoggetti, è previsto anche l’impianto audio, predisposizione per autoradio e dispositivo iPod.