Feel Pack, la nuova versione della Citroen C5 Aircross

Si chiama Feel Pack la nuova declinazione della Citroen C5 Aircross che va ad aggiungersi alle già esistenti versioni Live, Feel e Shine rendendo così la gamma del SUV francese ancora più completa.

Citroen C5 Aircross Feel Pack: le caratteristiche

La gamma Citroen C5 Aircross si arricchisce di un nuovo modello definito Feel Pack che si propone come variante ulteriormente “stilosa” e confortevole dell’apprezzato SUV francese. In comune con i già esistenti allestimenti Live, Feel e Shine ha le colorazioni degli esterni, l’airbump e delle barre del tetto a contrasto con la carrozzeria, mentre tra le novità sottolineiamo gli indicatori di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia Radar, sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri posteriori oscurati.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, oltre alle versioni diesel e benzina che caratterizzano la gamma C5 Aircross è possibile avere scegliere anche la variante con motore ibrido plug-in che in modalità 100% elettrica garantisce un’autonomia di 55 km con una sola ricarica.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Citroen C5 Aircross
Articoli più letti