Ferrari 458 Spider by HG Motorsports & Novitec Rosso

La Ferrari 458 Spider, variante scoperta della Ferrari 458 Italia, è una vettura tanto elegante ed affascinante quanto potente, grazie ai 570 CV che sprigiona nella versione base, così come la versione berlinetta. I tuner HG Motorsports e Novitec Rosso hanno tuttavia deciso di rivedere la Ferrari 458 Spider e personalizzarla ulteriormente, arricchendola di nuovi cerchi in lega, appendici e di qualche cavallo extra.

Novitec Rosso ha inoltre customizzato la Ferrari 458 Spider con sospensioni più efficaci, ribassandone ulteriormente l’assetto permettendo quindi al fortunato proprietario di godere di una guidabilità ancora migliore e di una tenuta di strada implementata.

HG Motorsports ha invece preso in cura l’estetica della Ferrari 458 Spider per renderla ancora più aggressiva, grazie ad appendici in fibra di carbonio ed altre piccole rifiniture che non troviamo nella versione base. Tra le novità estetiche notiamo due spoilerini, uno frontale ed uno posteriore, il diffusore posteriore, minigonne ed altre parti in fibra di carbonio. A completare il lavoro, un incremento della potenza di circa 20 CV, per prestazioni ancora più esaltanti.

TAGS:
TUTTO SU Ferrari 458
Articoli più letti
RUOTE IN RETE