Ferrari FF tuning by Wheelsandmore

Il tuner Wheelsandmore ci ha oramai abituati alle modifiche di veloci supercar, in particolare di vetture provenienti da Maranello, come questa magnifica Ferrari FF rivista sia nell’estetica che nella meccanica. Le modifiche iniziano da un nuovo set di cerchi in lega ultraleggeri 6 Sporz² da 21 pollici frontalmente e da 22 pollici posteriormente, completati da pneumatici Pirelli P Zero Nero. Si continua poi con terminali di scarico in acciaio inossidabile dotati di valvole regolabili elettronicamente da remoto.

Il tuner ci fa anche sapere che i suoi tecnici stanno lavorando ad un sistema tutto nuovo di sospensioni che dovrebbe permettere una migliore guidabilità grazie anche ad un assetto ribassato di ben 25 mm, il che rende la vettura del Cavallino Rampante ancora più incollata al suolo. Sempre in fase di studio è anche una maggiore personalizzazione degli interni, probabilmente con rifiniture in fibra di carbonio e pellami pregiati.

Per quanto riguarda la parte meccanica, sono previsti due diversi stage di potenza, il primo dal costo di 3.782 euro che include una rimappatura della centralina, modifica che porta i cavalli della Ferrari FF dai 660 di base a 684 attuali. La coppia massima passa invece da 683 Nm a 705 Nm. Lo stage 2 invece costa 9.244 euro e porta la potenza a 700 CV e 715 Nm di coppia massima, grazie appunto ai terminali di scarico sopra citati.

TAGS:
TUTTO SU Ferrari FF
Articoli più letti
RUOTE IN RETE