Anderson Germany, tuner tedesco con la passione per le supercar italiane, soprattutto Ferrari e Lamborghini, ci presenta la sua ultima fatica che prende il nome di Ferrari Scuderia Edition. La livrea della vettura di Maranello è grigia con strisce Scuderia nere, a conferire un aspetto ancora più sportivo e grintoso alla già veloce Ferrari.
L’elaboratore tedesco, per raggiungere i 575 CV di potenza, ha installato un impianto di scarico molto più leggero di quello di base, il cui sound può peraltro essere regolato su tre diversi livelli tramite un telecomando. A completare l’opera di potenziamento ci ha pensato una rimappatura della centralina ed un upgrade dei filtri dell’aria.
I cerchi in lega da 20 pollici, anch’essi completamente nuovi, danno un tocco ancora più estremo alla supercar di Maranello. Massiccio è stato anche l’utilizzo della fibra di carbonio, usato soprattutto negli specchietti, nel diffusore posteriore e in molti elementi che vanno a coprire il motore, oltre ovviamente agli interni. L’abitacolo, oltre che dalla già citata fibra di carbonio, è arricchito anche da pellami pregiati e dall’rivestimenti interni esclusivi. Grande attenzione è stata data infine al sound system, con speaker e subwoofer addizionali per un effetto decisamente impressionante.