La Fiat 500 Elettrica rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera un’esperienza di guida ecologica e responsabile. Ora, grazie alla collaborazione con Stellantis Financial Services, la proposta di acquisto di questo gioiello torinese è diventata ancora più accessibile.
Offerto fino al 31 ottobre, il modello con batteria da 42 kWh (che promette fino a 320 km di autonomia nel ciclo WLTP e fino a 460 km in quello urbano) è disponibile con anticipo zero e un canone mensile di 199 euro per 36 mesi. Questa formula di leasing consente, al termine, di sostituire la vettura con un altro modello del brand torinese o restituirla senza pagare alcuna penalità.
Tale iniziativa dimostra come la casa automobilistica torinese stia facendo passi da gigante per rendere la mobilità elettrica più alla portata di tutti, assicurando che i propri clienti possano godere della Dolce Vita italiana in modo sostenibile. La 500 Elettrica non è solo un simbolo del lusso italiano, ma anche della sostenibilità moderna.
Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth Italia, ha affermato: “Fiat ha sempre cercato di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza. Con questa offerta, il brand torinese fa un passo deciso verso un futuro più verde, sottolineando i suoi valori fondamentali di accessibilità e sostenibilità”.
E non finisce qui. Gli acquirenti della Fiat Nuova 500 avranno accesso all’innovativo servizio di ricarica rapida urbana proposto da E-GAP, permettendo una ricarica on-demand e sicura con energia 100% rinnovabile, direttamente dove il veicolo è parcheggiato. Questo servizio è già operativo in quattro paesi europei e 13 città.
La Fiat 500 Elettrica, orgogliosamente progettata e prodotta in Italia, non solo sfoggia un’autonomia interessante, ma vanta anche la ricarica rapida da 85 kW che riempie l’80% della batteria in soli 35 minuti. Insomma, Fiat continua a porsi all’avanguardia nell’evoluzione della mobilità elettrica, proponendo soluzioni concrete che migliorano la vita quotidiana dei suoi clienti.