Fiat 500 Ferrari Dealers Edition by Pogea Racing

Fiat 500 Ferrari Dealers Edition by Pogea Racing è l’ultimo versione della piccola Fiat realizzato dagli allestitori dell’azienda tedesca e prende origine dalla 500 Abarth 695 Tributo Ferrari presentata lo scorso anno al salone di Francoforte.

Il tributo alla casa di Maranello sulla citycar Fiat parte dell’esclusivo colore “rosso scuderia” e si concretizza in una serie di modifiche nel software della centralina elettrica, nei nuovi condotti dell’aria in fibra di carbonio per il sistema di aspirazione e negli iniettori di carburante speciali Bosch. Naturalmente questa 500 diventa profondamente tuning anche nello scarico che assume un look sportivo in acciaio.

Sotto il cofano rosso pulsa un motore quattro cilindri 1.4 Multiair che dai 165 Cv di base (motorizzazione disponibile di serie sulla 500 Abarth) è stato rinforzato e giunge a quota  268 cavalli con una coppia di 330 Nm.
L’allestimento Ferrari Dealers Edition by Pogea Racing, disponibile solo in 200 esemplare, avrà un prezzo di 3.400 euro comprensivo sia di trasformazione meccanica, sia di trasformazione estetica con l’introduzione degli elementi in fibra di carbonio.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti