Si aprono gli ordini della serie esclusiva Fiat 500 “Ron Arad Edition”. Al prezzo di 19.000 euro, la nuova versione limitata che celebra l’incontro tra l’iconico modello e uno dei designer più influenti al mondo, è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico. In particolare, sulle fiancate della vettura è riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957 con tanto di firma del designer israeliano.
Fiat 500 “Ron Arad Edition” è ricca di dotazioni di serie come: il tetto in cristallo, i dettagli cromati, l’ambiente interno nero, i sedili rivesti in preziosa pelle Poltrona Frau di colore nero con rifiniture color avorio, il quadro strumenti TFT da 7″, il Blue&Me, il volante in pelle con comandi radio, il climatizzatore automatico e i fendinebbia. Prevede poi cerchi in lega da 16″ diamantati, vernice metallizzata nera e calotte specchi esterni bianchi in tinta con la silhouette della storica 500 sulle fiancate.
Inoltre Fiat agli appassionati che l’acquisterann riserva un servizio esclusivo: la “500 Ron Arad Edition” sarà infatti consegnata a domicilio insieme a una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.