Fiat 500 Surfing presentata in California per promuovere il brand negli USA

Il Gruppo Fiat ha presentato nel corso della manifestazione “Vans U.S. Open of Surfing” svoltasi ad Huntington Beach, California, tre imbarcazioni basate sul marchio Fiat 500. In qualità di sponsor dell’evento Fiat ha voluto così pubblicizzare il recentissimo lancio commerciale della Fiat 500e in California, portando però con sè praticamente tutta la gamma, incluse la Fiat 500L e 500L Trekking, la Fiat 500 Abarth Cabrio e la Fiat 500 base.

Oltre alle auto attualmente in produzione, Fiat ha portato con sè anche una concept car presentata lo scorso anno sempre su suolo statunitense, la Fiat 500C Beach Cruiser super accessoriata da Mopar, vero specialista del settore. Per fidelizzare e rendere partecipi tutti i presenti alla manifestazione, Fiat ha inoltre distribuito numerossimi gadget in tema 500, che sembrano essere stati molto apprezzati dal pubblico, a testimonianza del fatto che la percezione degli americani nei confronti di Fiat e di 500 sta migliorando di giorno in giorno.

Lo confermano gli eccellenti dati di vendita, come ha dichiarato in maniera soddisfatta Jason Stoicevich, responsabile del brand in Nord America: “Il Vans US Open of Surfing è una delle più importanti manifestazioni surfistiche mondiali, dato che ospita oltre 400 atleti di fama internazionale sia del mondo del surf che dello skate. Questo evento rappresenta perciò un’enorme opportunità per rinforzare quel concetto di divertimento e di energia che caratterizza il nostro marchio“.

TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE