Fiat 500, tutte le foto più belle e bizzarre della mitica citycar torinese

La Fiat 500, citycar che dall’ormai lontano 1936 accompagna gli italiani nella loro vita di tutti i giorni, è una delle vetture che meglio rappresentano il made in Italy in campo automobilistico. Icona del dopoguerra e della ripresa dell’economia alla fine del secondo conflitto mondiale, la 500 o Cinquecento come denominata ad inizio anni ’90 è, insieme a Fiat Panda, l’utilitaria per eccellenza.

Già in passato eravamo stati in grado di proporvi alcuni esemplari estremamente originali e bizzarri, ma facendo una ricerca su uno dei social network più popolari del pianeta, l’ormai famosissimo Facebook, ci siamo imbattuti in alcuni modelli che non potevamo fare a meno di proporvi, sia perchè estremamente fantasiosi e sia perchè il lavoro dietro alla loro realizzazione è stato in alcuni casi immane. 

Tra le realizzazioni più strambe ci sono la Fiat 500 Limousine, agghindata a festa per un matrimonio, la Fiat 500 dei Carabinieri, quella a forma di trenino, la 500 con una famosa merendina gigante agganciata posteriormente e poi ancora quella floreale, quella contenente legna per l’inverno, quella in cioccolato e persino la Fiat 500 Barbeque. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti