Fiat Bravo Business

Fiat Bravo Business per flotte aziendali
Già apprezzata come auto aziendale da molti clienti, Fiat Bravo debutta in una nuova versione, Fiat Bravo Business appositamente studiata per soddisfare le esigenze di una clientela Business e quindi delle flotte aziendali, grazie a particolari caratteristiche fra cui i consumi ridotti, le ridotte spese di tagliando e gestione e numerose dotazioni di serie per aumentare il comfort di guida.

 

Maggiore Comfort per i lunghi spostamenti
Chi trascorre molto tempo negli spostamenti in auto è solito utilizzarla come un vero e proprio ufficio su ruote. Per questo Fiat Bravo Business offre di serie quelle dotazioni che garantiscono funzionalità, sicurezza e comfort: ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione ‘cornering’, climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.

 

Minori spese per carburante e tagliando auto
Maggiori spostamenti significano anche maggiori chilometri percorsi, con un conseguente aumento dei costi e delle spese di manutenzione della vettura. Fiat Bravo Business risponde anche a queste esigenze grazie al motore turbodiesel Multijet da 1.6 litri da 105 CV, che abbina prestazioni elevate ad una grande affidabilità. Grazie all’elasticità di marcia assicurata da una coppia massima di 290 Nm a 1.500 giri/min la versione Business di Fiat Bravo assicura piacere di guida, ma allo stesso tempo una riduzione dei costi grazie ai consumi contenuti con 4,4 litri ogni 100 chilometri dichiarati nel ciclo misto, e la possibilità di effettuare i tagliandi solamente ogni 35.000 km percorsi.

 

Prezzo
Fiat Bravo Business debutta così nel listino prezzi in esclusiva per i clienti corporate, con gli ordini già aperti ad un prezzo chiavi in mano di 20.150 euro, per un risparmio di 650 euro sulla corrispondente versione Pop dedicata ai privati.

TUTTO SU Fiat Bravo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE