Check up auto, l’offerta di Fiat
L’inizio estate è il momento ideale per un check up completo della propria auto, che deve venir messa sotto controllo in vista delle alte temperature, dei lunghi viaggi e delle code in autostrada per raggiungere le principali destinazioni e mete turistiche. Per evitare spiacevoli sorprese e garantire la sicurezza dei propri clienti, da inizio luglio e fino al 30 settembre 2012, la Rete assistenziale Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep offre il pacchetto “Summer Check Up”, che prevede una serie di controlli accurati, assistenza stradale e ulteriori sconti in caso di ulteriori interventi.
Summer Check Up è l’ormai consolidato programma di manutenzione della vettura che prevede 14 controlli approfonditi e 6 mesi di assistenza stradale in Europa ad un prezzo molto competitivo – 30 euro (I.V.A. inclusa) per qualunque modello Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep – potendo così contare su un’auto sicura, rispettosa dell’ambiente e affidabile.
L’elenco delle verifiche comprese:
Controllo efficienza vettura con sistema di diagnosi wiTECHPlus;
controllo sospensioni;
controllo cinghia servizi;
verifica livello olio motore ed olio freni;
controllo freni posteriori;
controllo freni anteriori;
controllo freno a mano;
controllo efficienza luci e indicatori di direzione;
controllo efficienza batteria;
controllo airbag;
controllo tergicristalli e lavavetro;
verifica usura e pressione pneumatici;
controllo impianto condizionamento;
controllo scadenze revisione e bollino blu* (*ove previsto ).
Dunque, con “Summer Check-Up” vengono analizzati e controllati i principali dispositivi di sicurezza della vettura. Se tutto sarà in ordine, al termine del controllo il cliente riceverà una card personale che gli garantirà in tutta Europa sei mesi di assistenza stradale. In caso di guasto saranno completamente gratuiti: il traino (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, congelamento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), l’auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi all’estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.
Infine, nel caso in cui fossero richiesti interventi aggiuntivi, sono stati predisposti specifici sconti sulle operazioni più frequenti in preparazione ai lunghi viaggi, come il cambio olio offerto a speciali condizioni in collaborazione con Selenia.