Fiat Topolino: Garavini presenta una versione di lusso

La Fiat Topolino ha una nuova versione speciale realizzata da Garavini, un famoso carrozziere torinese in attività ormai dal 1908. In particolare, l’azienda prevede di realizzare soli 10 esemplari di questa speciale Topolino dal prezzo di 45.000 euro, da aggiungere al costo del quadriciclo leggero completamente elettrico guidabile con la patente B1, che in Italia parte da 7543,68 euro (o 39 euro al mese).

Come è possibile vedere anche dalle varie immagini, Garavini ha ridisegnato il piccolo EV di Stellantis con delle forme totalmente nuove. Possiamo notare l’assenza di portiere e portellone posteriore e la presenza di diversi accessori davvero interessanti. Un esempio è il poggiatesta estraibile che si trasforma in un cuscino.

Fiat Topolino Garavini

I colori prendono ispirazione dall’Isola di Capri

Il trattamento applicato alle varie superfici ricorda le finiture presenti sulle barche di lusso. L’esemplare della Fiat Topolino by Garavini mostrato nelle foto presenta dei colori ispirati a quelli dell’Isola di Capri, e in generale al mare, al cielo e alle scogliere. Infatti, possiamo vedere bianco e blu e beige e nero a contrasto per gli interni, che presentano diversi ricami esclusivi e dei sedili comodamente riprogettati.

Infine, il carrozziere di Torino ha pensato di ridisegnare sia l’anteriore che il posteriore e ha implementato lateralmente dei particolari cerchi aerodinamici.

Fiat Topolino Garavini

TAGS:
TUTTO SU Fiat Topolino
Articoli più letti
RUOTE IN RETE