Fiat Topolino versione spiaggina di Castagna Milano

La Fiat Topolino 100% elettrica diventa ancora più esclusiva grazie agli interventi effettuati da Castagna Milano. In particolare, il piccolo quadriciclo a zero emissioni ora si propone come una vettura da spiaggia nelle versioni corta e lunga.

La prima Topolino 2024 presenta le stesse dimensioni della Topolino originale e viene proposta ad un prezzo di 25.000 euro + IVA mentre la seconda vanta un vano posteriore aggiuntivo e costa 35.000 euro + IVA.

Fiat Topolino by Castagna Milano

Grande attenzione anche alla sicurezza

Tutte le varie modifiche apportate dalla carrozzeria milanese alla struttura del piccolo EV sono realizzate in alluminio ad alta resistenza per coniugare perfettamente sicurezza e leggerezza.

Inoltre, è stata usata la stampa 3D Organica per realizzare tutte le parti della carrozzeria, utilizzando anche la fibra di carbonio. Il profilo laterale della speciale Fiat Topolino by Carrozzeria Castagna dispone di soglie rialzate con barre antintrusione al posto delle classiche portiere.

Fiat Topolino by Castagna Milano

Diverse personalizzazioni disponibili

Per aumentare ulteriormente la sicurezza, la carrozzeria milanese ha installato un roll-bar e un telaio di sostegno per il tetto in tessuto impermeabile. Diversi dettagli sono stati realizzati in legno massello, che può essere personalizzato in mogano, teak, limone, rovere e wengé.

La versione lunga dispone di un vano posteriore con piano in teak e una superficie in grado di trasportare ciò che si vuole. Troviamo anche una porta di ricarica e la doccetta.

I clienti che optano di acquistare questa speciale Fiat Topolino hanno la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni (pastello od opalescenti), anche per copricerchi, pelle nautica interna e fibre vegetali intrecciate. Infine, Castagna Milano ha implementato cerchi in lega cromati, volante in legno e pavimento di sughero o compensato marino.

Fiat Topolino by Castagna Milano

TAGS:
TUTTO SU Fiat Topolino
Articoli più letti
RUOTE IN RETE