Ford B-Max in promozione al prezzo di 14.950 fino al 31 maggio 2013

La Ford B-Max, monovolume compatta della Casa americana, viene offerta fino al prossimo 31 maggio 2013 al prezzo scontato di 14.950 euro nella versione con motore 1.0 Ecoboost da 100 cavalli. Con il mese di maggio arrivano quindi nuovi ed ancora più significativi sconti da parte di tutte le principali case automobilistiche, con Ford che per tentare di attenuare la nuvola grigia che la circonda almeno per quanto riguarda il mercato italiano, propone tagli ai prezzi di listino davvero interessanti.

La promozione è valida e disponibile per tutti i clienti, senza necessità di avere una vettura in permuta o da rottamare, ed include le vetture presenti in stock fino al 31 maggio. La versione protagonista di questa offerta, come si diceva, è quella spinta dal motore benzina 3 cilindri 1.0 EcoBoost da 100 CV e 170 Nm di coppia massima. La Ford B-Max sprinta da 0 a 100 km/h in 13,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h.

Per quanto concerne invece l’equipaggiamento, sono presenti i fendinebbia, il climatizzatore, il sistema Start&Stop e quello multimediale Ford SYNC che permette di gestire le telefonate e/o la musica tramite il semplice uso di comandi vocali. In aggiunta a ciò, se il cliente è titolare di Partita IVA, Ford prevede ulteriori 500 euro di sconto sul prezzo, che scende quindi a 14.450 euro.

 

TUTTO SU Ford B-Max
Articoli più letti
RUOTE IN RETE