Se vi capita di vedere una Ford Ka grigia metallizzata circolare per la vostra città, fate attenzione: il guidatore potrebbe distrarvi e portarvi ad indesiderate conseguenze oppure, se siete fermi a un semaforo, procurarvi sonore proteste se al verde siete ancora lì impalati a chiedervi: “Ma è lei, o non è lei?”.
Infatti da qualche giorno al volante della nuova citycar c’è Manuela Arcuri, la nota attrice e show girl, che l’ha scelta come sua vettura personale per gli spostamenti in città.
Forse ha preferito una vettura così semplice ma comoda per confondersi nel traffico, forse per la sua maneggevolezza e semplicità di trovare parcheggio, sfruttando le sue dimensioni ridotte (poco più di 3,6 metri di lunghezza per 1,65 di larghezza), ma la Ford Ka riflette anche lo spirito giovane e prorompente di Manuela Arcuri, uno dei personaggi femminili dello spettacolo più ammirati.
Certo è che, tra le forme compatte e simpatiche della Ford Ka, e quelle sensuali di Manuela Arcuri, siamo così sicuri che si passa inosservati?