Ford Italia sarà presente dall’11 al 14 febbraio al MoTechEco di Roma con la Ford Focus ECOnetic, vettura ufficiale della “Green way to MoTechEco” a disposizione dei protagonisti e relatori delle tavole rotonde previste, nonchè per test drive di giornalisti e visitatori.
La Focus ECOnetic, con 99 g/Km di emissioni di CO2 è la vettura del segmento C leader della categoria e con il sistema Start e Stop è in grado di consumare solo 3,8 litri per percorrere 100 Km.
Il progetto per la sostenibilità che Ford ha adottato sin dal 2007 raccoglie le sfide poste dai cambiamenti climatici e prevede l’introduzione di una gamma globale di tecnologie ecocompatibili per realizzare veicoli a basso consumo di carburante con emissioni ridotte senza eludere le aspettative dei clienti in termini di sicurezza e prestazioni.
La nuova campagna incentivi EcoFord 2010 “Baby Animals” incentrata sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente per tutte le generazioni future arà invece da scenografia nei punti chiave del MoTechEco.