Il popolare simulatore di guida Forza Motorsport 6 si arricchisce di una nuova auto dedicata a Fallout 4, videogioco ambientato in un futuro post-apocalittico e sviluppato da Bethesda. Grazie alla collaborazione tra questo studio e Microsoft, il racing game pubblicato in esclusiva su Xbox One potrà vantare la Chryslus Rocket ’69, vettura futuristica in grado di raggiungere i 320 chilometri all’ora.
Il simulatore Forza Motorsport 6 è dotato di oltre 450 vetture, 26 diverse piste ed una carriera che assicura oltre 70 ore di gioco. In più, sono state aggiunte numerose caratteristiche innovative rispetto agli episodi precedenti, in modo da assicurare un’esperienza quanto più vicina alla realtà. È possibile, ad esempio, correre sotto la pioggia, su asfalto bagnato, ma anche gareggiare in notturna. Bisognerà quindi adattarsi alle diverse condizioni climatiche poiché, proprio come nella realtà, l’automobile risponderà diversamente ai comandi impartiti dal pilota.
Fallout 4 è invece l’ultimo gioco sviluppato da Bethesda, ambientato in un futuro post-apocalittico nel quale il giocatore dovrà sopravvivere nella natura selvaggia e contaminata da orridi mutanti che non esiteranno ad attaccare il protagonista. Bisognerà perciò andare alla ricerca di cibo commestibile, utensili e munizioni per creare alcune armi e scovare un posto sicuro nel quale accamparsi, consci che il nemico potrà sferrare un attacco in qualsiasi momento, persino durante la notte.
A cura di:
Agnese Carluccio