ROUTE 66, società olandese specializzata in sistemi di navigazione satellitare e di localizzazione geografica, amplia la propria gamma di prodotti e lancia sul mercato ROUTE 66 Mobile 7 per telefoni cellulari Windows Mobile.
Route 66 Mobile 7 può essere utilizzato quindi dai possessori di dispositivi mobili che integrano il sistema operativo Windows Mobile, quali ad esempio i-mate SP5m, Nokia Serie 60, Cingular 2125, Motorola Q e Qtek 8310.
Il kit di navigazione determina la vostra posizione tramite un ricevitore GPS wireless ad alta sensibilità, vi guida con istruzioni vocali e grafiche ad ogni svolta verso la destinazione scelta.
Le mappe disponibili coprono svariati paesi dell’Europa: Benelux, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra, Irlanda, Italia, Spagna e Portogallo, Scandinavia (inclusa Finlandia), Atene ed Europa dell’Est.
Il prezzo per il kit di navigazione – compresi memory card, software per le mappe, ricevitore GPS Bluetooth ROUTE 66 (SiRF Star III), cavetto per ricaricare il ricevitore GPS in auto, supporto universale per Smartphone e laccetto ROUTE 66 – è di 299 euro IVA inclusa per ogni singolo Paese, oppure 399 euro per il kit che comprende tutti i Paesi Europei.
Per una lista aggiornata dei cellulari compatibili ed ulteriori info: www.66.com