Hyundai Accent 2017: ritorno d’oltreoceano

A giudicare dagli ultime fotografie che abbiamo ricevuto in redazione, pare che il marchio coreano stia preparando al debutto europeo la Hyundai Accent per il 2017. Si tratta di un modello che nel vecchio continente non ha più avuto un seguito dalla terza serie – uscita di produzione nel 2009 – ma che ha continuato a piacere negli Stati Uniti e nei mercati asiatici.

È proprio da oltreoceano infatti che la nuova Accent potrebbe arrivare in Italia, con diverse implementazioni sia per quanto riguarda la cura degli interni che per quanto concerne la linea esteriore. Secondo alcune speculazioni, la Hyundai Accent 2017 potrebbe presentare gruppi ottici in linea con Ioniq e i20, con la maschera del radiatore a sottolineare la nuova generazione.

Dagli scatti che siamo riusciti ad avere – a parte un collaudatore piuttosto indispettito – possiamo notare come la linea sia piuttosto fedele al modello al momento in produzione negli Stati Uniti, anche se nel prototipo in foto manca lo spoiler integrato sopra al lunotto.

Se la Hyundai Accent 2017 arriverà davvero in Europa non ci è ancora dato saperlo, ma è probabile che lo si potrà scoprire nei prossimi saloni invernali, a cominciare da Ginevra 2017.

TUTTO SU Hyundai Accent
Articoli più letti
RUOTE IN RETE