Hyundai i10: il restyling 2023 arriva in estate

A quattro anni di distanza dal debutto sul mercato, la piccola Hyundai i10 riceve il suo primo importante restyling della sua carriera che aggiorna sia il suo design (soprattutto all’anteriore) che la dotazione tecnologica di serie presente nell’abitacolo. Rispetto al modello precedente, il nuovo Model Year ottiene quindi una calandra anteriore ridisegnata in cui si rinnovano anche i gruppi ottici a LED, fari rivisti anche al posteriore e un nuovo set di cerchi in lega da 15” per la maggior parte degli allestimenti a listino.

Più sportiva la versione N Line, che offre un frontale ancora più aggressivo e cerchi da 16” e che può essere abbinata alle nove colorazioni disponibili nella palette dei colori (tra le quali la Lumen Grey e la Meta Blue con tettuccio nero a contrasto). Passando nell’abitacolo, la Hyundai i10 2023 è stata aggiornata con il nuovo rivestimento in tessuto Tartan per i sedili, con l’Ambient Lighting di colore azzurro e con la coppia tecnologica del digital cockpit da 4,2” assieme allo schermo da 8” del sistema infotainment, migliorato con navigatore, tecnologie wireless Apple CarPlay e Android Auto, aggiornamenti OTA e i principali ADAS di Livello 2.

Confermata, invece, la gamma motori che prevede la soluzione dell’1.0 benzina aspirato da 67 CV (declinato anche con l’alimentazione GPL) e il più specifico 1.0 turbo-compresso da 100 cavalli per la versione N-Line. La nuova Hyundai i10 2023 arriverà nei concessionari italiani a partire dai mesi estivi.

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti