Hyundai ix20 e i30 la nuova gamma GPL ora disponibile

La gamma GPL di Hyundai si arricchisce di due nuovi modelli. Dopo la citycar i10 e la compatta i20 sono ora disponibili nel mercato anche Hyundai ix20 e Hyundai i30 5 porte e versione wagon.

In un’area del mercato in crescita, quello del GPL, Hyundai amplia la gamma Econext con motori che riducono le emissioni di CO2 per km percorso aumentando al tempo stesso l’automonia,  contenendo il prezzo di ogni rifornimento e con un pieno gpl e benzina si percorrono fino a 1.200 km senza mai rifornire.

Sono stati adottati specifici accorgimenti al motore come il rafforzamento delle valvole e delle relative sedi, nuovi segmenti dei pistoni e l’ottimizzazione di altri componenti chiave del propulsore e dell’elettronica

Hyundai ix20 Econext con motore GPL
La nuova versione GPL del monovolume compatto Hyundai ix20 Econext è disponibile con motorizzazione 1.4 MPI benzina da 90 CV. Le emissioni sono ridotte fino a 137 g7km (50g/km in meno rispetto alla versione a benzina).  Ai due allestimenti Classic e Comfort è stato aggiunto anche App Mode, una versione che grazie alla stazione multimediale Pioneer permette di essere sempre connessi con il proprio smartphone. La nuova versione Hyundai ix20 Econext GPL è disponiobile a partire dal prezzo di 16.900 euro.

Hyundai i30 Econext GPL

Sia nella versione 5 porte e che nella versione wagon Hyundai i30 Econext GPL propone un propulsore 1.4 MPI a benzina da 100 CV. Il motore bi-fuel produce le emissioni di Co2 fino a 133 g/km. Tra gli allestimenti disponibili: Classic e Comfort con l’Advanced Pack  e il navigatore con mappe europee. Hyundai i30 GPL parte da un prezzo di listino di 18.350 euro “chiavi in mano”.

TUTTO SU Hyundai ix20
Articoli più letti
RUOTE IN RETE