Hyundai By Mobility presenta un’offerta valida per tutto il mese di giugno che offre soluzioni di acquisto estremamente flessibili e personalizzabili. Hyundai Kona in allestimento 1.0 Classic è infatti proposta a 149 euro al mese per 4 anni. La quota comprende alcune delle principali spese di gestione dell’auto come RC Auto, Furto e Incendio e manutenzione ordinaria (TAN 4,95% – TAEG 8,82% e anticipo del primo canone comprensivo di servizi €5.729,70).
La Hyundai Kona oggetto dell’offerta è equipaggiata con il nuovo, efficiente motore 1.0 T-GDi da 120 CV che presenta consumi ai vertici della categoria (5,2 l/100 km nel ciclo combinato). Di serie su questo allestimento troviamo climatizzatore manuale, luci diurne a led, radio 5” con comandi al volante e Bluetooth insieme a importanti sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW).
In alternativa Kona è proposta al prezzo promozionale di 15.800 euro con un vantaggio cliente di 3.000 euro rispetto al listino di 18.800 euro. Lo sconto è valido fino al 30 giugno per tutti gli allestimenti ed è compatibile con il programma i-Plus 36 mesi, un finanziamento con tasso agevolato al 2,95% e una rata a partire da 149 euro al mese che comprende 3 anni di Incendio e Furto inclusi (anticipo del primo canone comprensivo di servizi €5.729,70).
Hyundai By Mobility è disponibile per tutti gli altri modelli della gamma Hyundai tra cui Tucson equipaggiato con un motore 1.7 CRDi da 115 CV, il ricco allestimento XPlus – con cerchi in lega da 17”, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto. Hyundai By Mobility rappresenta una nuova forma di leasing, pensata per i privati e i titolari di Partite IVA ma aperta anche alle società e clienti corporate. La nuova formula offre al guidatore l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita.